Re: Emergenza rsync...

Il 10 novembre 2017 18:49:16 CET, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:

>Bello un monte! (cit.)
>Con:
>rsync (...) --delete -b --backup-dir=DELETED --suffix=-old $SRC1 $DST
>i file cancellati in $SRC1 vengono cestinati in $DST/$DELETED/$SRC1 e
>il risultato di un $ diff $SRC1 $DST/$SRC1 non cambia. Vado subito a
>inserirlo nei miei scriptini di backup. Grazie!

Esattamente... Proprio quello che io ho dimenticato... (e lo sapevo, conoscevo il pericolo)... Alla fine, ho perso solo due immagini, che erano oltretutto replicate altrove... Quindi a questo punto me ne sono fregato, e non ci penso più... Ma per i prossimi spostamenti (non erano backup, ma eliminazione di backup obsoleti, estraendo da quello che andavo ad eliminare, quello che mi serviva ottenere) terrò conto di questo parametro.

Grazie, buona serata.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).