Re: testing: gnome-shell consuma e fa consumare tutta la RAM causando crash di X

On Wed, 8 Nov 2017 19:31:33 +0100 Davide wrote:

> cioè se esegui il comando che ho indicato io appena avviato il
> sistema e poi dopo un'ora o due di utilizzo non vedi i processi
> gnome-shell e firefox-esr che stanno usando più memoria rispetto
> all'esecuzione precedente?

Sì, esatto, direi che i consumi sono stabili(*), a dispetto dei
crash di X che - ho notato - avvengono subito all'avvio, appena si
fa ingresso nell'ambiente Gnome, che dopo l'aggiornamento dell'altro
ieri è in parte alla versione 3.22 e in parte alla versione 3.26

(*) http://www.hackbloc.it/gir/ps.jpg

> ho aperto il bug report #881151

Ben fatto!

peterpunk