Nuova installazione unstable

Ciao lista,

Dopo diversi anni dall'ultima installazione, ho deciso di rifare la mia macchina. Visto che normalmente uso Sid, è che nel corso del tempo avevo accumulato pacchetti non più necessari e conseguentemente anche configurazioni obsolete, ho deciso di installare direttamente Sid, senza fare i passaggi che ho sempre fatto (stable->testing->unstable) e direttamente con KDE come desktop environment.

Nulla di più semplice, se si fa uso di mini.iso, l'unica accortezza è di prendere la ISO generata nella stessa giornata, altrimenti potreste diventare matti con il kernel, che non trova.

Ora ho una bellissima installazione con KDE completamente pulita, da insozzare nuovamente con i miei file presi dal backup.

Quello che in verità volevo chiedere, è se a questo punto, posso tenere in sources.list solo le entry per unstable, oppure conviene mettere anche quelle di stable e testing? Rischio di non poter installare qualcosa, o viceversa, rischio di sporcare di nuovo l'installazione con pacchetti obsoleti?

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).