Re: Usare repository Debian https

Il 31/10/2017 15:04, Piviul ha scritto:
> Ho provato anch'io su una stable. Ho modificato sources.list in modo che
> [...]
Questo non funziona da sempre gli stessi errori.

> [...]
>
> $ grep ^[^#] /etc/apt/sources.list
> deb http://deb.debian.org/debian/ stretch main contrib non-free
> deb-src http://deb.debian.org/debian/ stretch main contrib non-free
> deb http://deb.debian.org/debian-security stretch/updates main contrib
> non-free
> deb-src http://deb.debian.org/debian-security stretch/updates main
> contrib non-free
> deb http://deb.debian.org/debian/ stretch-updates main contrib non-free
> deb-src http://deb.debian.org/debian/ stretch-updates main contrib non-free
>
> e controllare che tutto sia aggiornato con qualcosa tipo
Si, questi funzionano. Con questi sei repository ho fatto gli
aggiornamenti completi.
Anche se mi dà degli errori sulla scheda video nvidia ed il suo gruppo.

update-alternatives: warning: skip creation of
/usr/lib/x86_64-linux-gnu/libnvidia-cfg.so.1 because associated file
/usr/lib/x86_64-linux-gnu/nvidia/libnvidia-cfg.so.1 (of link group glx)
doesn't exist
update-alternatives: warning: skip creation of
/etc/modprobe.d/nvidia-blacklists-nouveau.conf because associated file
/etc/nvidia/nvidia-blacklists-nouveau.conf (of link group glx) doesn't exist

update-alternatives: warning: forcing reinstallation of alternative
/usr/lib/nvidia/current because link group nvidia is broken

update-alternatives: updating alternative /usr/lib/nvidia because link
group glx has changed slave links

Credo che al prossimo ri-avvio il sistema sarà di nuovo bloccato.
Forse devo prima risolvere il problema della scheda video.

> Piviul
>

> Piviul

Grazie. Ciao.