Re: Acquisto portatile x/con debian

Il 26/09/2017 11:12, Giancarlo Martini ha scritto:
> Mi sembrava che fosse passato in lista una serie di messaggi
> sull'acquisto di un portatile ma non riesco a trovarli.
> Sono io che mi sogno le cose di notte o semplicemente stò
> rincoglionendo ... o tutte e due
> Grazie per eventuali info ...

Tranquillo Giancarlo, gli anni passano e sicuramente la seconda avviene
senza ombra di dubbio.

Per quanto riguarda la prima no però, ti ricordi bene :)

Qui trovi la conversazione: "Aquistare portatile con Debian" [1]
(si *aquistare* è scritto errato, ma lo riporto come è nel thread)

Poi si è parlato anche degli: "All in One" [2]

Un saluto esteso alla lista!
Sono poco attivo, ma ci sono :).

Dario

-- Link --