Re: extension mysql is not compiled into PHP

perche non provi a installe php-mysqlnd https://serverfault.com/questions/400434/php-mysqlnd-or-php-mysql

Il giorno 17 settembre 2017 09:39, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Il 09/17/17 08:23, Alessandro Pellizzari ha scritto:
L'estensione mysql é stata deprecata in PHP 5.5 e rimossa in PHP 7.
Al suo posto bisogna usare mysqli (per un approccio procedurale) o PDO
(per uno a oggetti): http://php.net/manual/en/mysql.php
o porca paletta cosa mi dici! L'ho usata anch'io in modo massivo... mi dici che quindi dovrò necessariamente migrare a pdo prima di aggiornare il server dove l'ho usata massivamente? E come mai esistono i pacchetti per mdb2 sia in stretch che in buster? Quindi anche le classi pear sono deprecate?

:( Piviul

--
  .~.
  /V\