Re: cups e stampa lenta

Se lo provi facci sapere come si usa ;-)
non ho ancora provato :)

quello che ho scoperto io (e segnalato come bug):

con debian testing alla versione attuale, i pdf vengono prima processati con gs ps2write e trasformati in ps (da 200/300K di pdf si raggiungono quasi i 10Mb di ps), poi cups "spedisce" il file al server di stampa remoto.

Situazione testata con 3 debian testing e 3 debian stable: su stable non succede

qualcuno ha qualche idea di come by-passare il problema?

forzando la rimozione di ghostscript cups non stampa :-/

grazie

Pol