Re: Samba 4: sempre problemi

Il 17/07/2017 15:09, Piviul ha scritto:
[...]
Comunque in effetti da quando Simo Sorci non è più il manutentore io ho
dovuto convivere con parecchi problemi. Oramai non apro nemmeno più bugs
report tanto il baco lo tengono lì finché non viene chiuso perché
obsoleto...
scusate, ho scritto delle inesattezze: Simo Sorce non era il manutentore di samba per debian ma era il manutentore dei pacchetti samba che venivano distribuiti direttamente da samba (anche per debian ma senza le patch debian però). Anche le mie lamentele sull'inutilità di aprire bugs report non riguarda debian ma riguarda samba.

Piviul