Re: Samba 4: sempre problemi

ci sono problemi anche sui server membri? Devo ancora aggiornare alcuni server membri e a questo punto aspetto ancora qualche giorno...

Comunque in effetti da quando Simo Sorci non è più il manutentore io ho dovuto convivere con parecchi problemi. Oramai non apro nemmeno più bugs report tanto il baco lo tengono lì finché non viene chiuso perché obsoleto...

:(

Piviul

Al momento no, ho aggiornato tutto e tutto funziona (a parte winbind che non si aggiorna se non lo disattivi sul DC).

Però al prossimo aggiornamento di Samba 4 farò dei test offline prima di applicare gli aggiornamenti... non mi fido più.

Luca