mp3 e sound converter

Ciao a tutti, premesso che non vorrei installare deb-multimedia, vorrei sapere se c'è modo, con soundconverter, di codificare file audio in mp3. Quando apro soundconverter mi dice: "lamemp3enc" gstreamer element not found, disabling MP3 output.

La causa potrebbe essere che ho installato gstreamer1.0-plugins-ugly invece di gstreamer0.10-plugins-ugly presente nei repos di deb-multimedia? E non c'è modo di risolvere con qualche link simbolico?

Grazie mille

Piviul