Re: Fwd: Crash di libreoffice Writer su stretch

Grazie ragazzi, scusatemi ma devo ancora imparare ad usare questo strumento delle mailing list, per me è la prima volta.
I comandi che mi avete elencato:
strace libreoffice --writer, mi dice comando non trovato
autoremove non mi chiede di rimuovere niente, tutto ok
ho aggiornato facendo i canonici update, upgrade, dist-upgrade

davide@debian:~$ sudo apt policy libreoffice libreoffice-writer
[sudo] password di davide:
libreoffice:
  Installato: 1:5.2.7-1
  Candidato:  1:5.2.7-1
  Tabella versione:
 *** 1:5.2.7-1 500
        500 http://ftp.it.debian.org/debian stretch/main i386 Packages
        100 /var/lib/dpkg/status
libreoffice-writer:
[...]

Quando lancio da terminale fa per aprirsi, ma poi non si apre, e non mi da alcun errore.

Il giorno 26 giugno 2017 21:55, Gianfranco Costamagna <locutusofborg@debian.org> ha scritto:
Sera,

>Se apro libreoffice da terminale si apre regolarmente la suite con gli applicativi, partono tutti tranne writer, dal terminale non viene sputato nient'altro.

allora non lo chiamerei "crash"

strace libreoffice --writercosa dice questo?

G.