Re: Domani rilascio Debian 9, quando parte la testing (Buster)?

On 22/06/17 11:00, tarqui@aruba.it wrote:

> ma per la 17.10 è finito l'alfabeto.

Con due release l'anno ci vogliono 13 anni per fare il giro... :P
E in ogni caso hai anche il numero di versione collegato all'anno,
invece di un generico 8.0.

Mi rendo conto che non per tutto si puo` fare, ma per esempio ItelliJ ha
adottato lo stesso sistema, nonostante escano una decina di
aggiornamenti l'anno per ogni prodotto.

Bye.