Re: Domani rilascio Debian 9, quando parte la testing (Buster)?

ad oggi avere testing o buster fa la stessa cosa...
quando ci sarà il prossimo rilascio se hai buster passerai alla distribuzione stable
se hai testing resterai su testing (che si chiamerà bullseye)

Anche essendo su testing, dopo l'aggiornamento interrogando la versione mi continua a dare DEBIAN 9 STRETCH.
Anche aal luce del commento di Simone forse ho un problema nella source.list?
Posso postarla per avere un vostro commento?
Grazie
Piero