Re: Installazione debian 9

ciao, per il fatto che il dvd non sia partito pottebbe essere a causa di un download corrotto (controllangli hash) o a causa di un errore di masterizzazione (puoi provare rimasterizzando o usando delle pendrive al posto dei dvd)

la netinstall pesa pochissimi mega, quindi mi sembra esageratamente strano che ti richieda tutto questo tempo per il download, salvo in caso di problemi di connettività o tuoi o del mirror server

dacci maggiori informazioni e posso vedere di darti un po di dritte in tempi piu brevi possibili

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Parrot Security

GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6  DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4

GPG Info: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x97CAA129F4C6B9A4
GPG Key: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0x97CAA129F4C6B9A4