Re: debugging microfono

Il 7 giugno 2017 10:52:02 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
>dice.

>con la live, funziona?  (in passato la live a me funzionava, poi una
>volta installato no... ma era solo un mismatch nella configurazione
>salvata)

in giro di trovano anche delle live di winzoz (non chiedermi dove, winzoz l'ho eliminato dalla mia vita privata), altrimenti sul sito del produttore del pc, chi sarà sicuramente l'immagine del suo winzoz. tutto solo per capire se è effettivamente un problema hw, nel qual caso fai intervenire l'assistenza (sulla macchina con winzoz già installato, e in ogni caso, loro te lo piallano e reinstallano)
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).