Re: debugging microfono

Il 7 giugno 2017 10:26:55 CEST, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>appena vado a casa lo mando.

>difficilmente è
>io ero arrivato proprio alla conclusione opposta... ma può darsi che
>abbia ragione tu.
>
>Grazie mille!
>
>Piviul

con la live, funziona?  (in passato la live a me funzionava, poi una volta installato no... ma era solo un mismatch nella configurazione salvata)
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).