Re: Problemi con aggiornamento da Jessie a Stretch

Il 3 giugno 2017 12:34:21 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>mi pare tutto molto strano. ma gli aggiornamenti normalmente
>funzionano?
>
>prova a pubblicare qui il tuo sources.list che vediamo cosa c'è
>dentro...

... ci sono casi particolari dove un pacchetto aggiornato poi non funziona, questo genera un crash del demone non appena viene aggiornato, quindi fallisce di fatto l'aggiornamento. Vedi post su Samba 4 in modalità DC.

Ma non penso sia questo il caso, o meglio, non ho capito cosa fallisca....