Re: Problema con montaggio chiavette usb

Il 19/05/2017 15:10, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Quindi hai due utenti diversi (con diverso UID a meno che tu non abbia
> forzato la mappatura SID/UID in modo da fare combaciare gli UID) che
> hanno lo stesso nome? In questo caso, a seconda dall'ordine dei moduli
> PAM, accederai con quello di dominio o con quello locale, ma sono
> utenti distinti.
Personalmente mi sembra una pessima idea avere un utente locale con lo
stesso nome di uno "preso" dall'AD, tanto che non escluderei la
possibilità che sia questa la causa del malfunzionamento.

Hai provato a fare qualche prova con un utente AD senza corrispettivo
locale e/o con un utente locale senza corrispettivo su AD?