Re: Problema con cambio Dns

Il 1 aprile 2017 10:31:58 CEST, leo <leo@autistici.org> ha scritto:
>Carissimi,
>sto riscontrando un problema legato al cambio dei DNS sul mio portatile
>(Debian testing).
>Il mio obiettivo è quello di avere un sistema di accesso quotidiano
>alla
>rete internet che tuteli la mia privacy.
>Per questo ho installato una vpn (so cos'è tor, ma in questo contesto
>mi
>basta un accesso tramite vpn:)).
>La vpn funziona, ma ho un problema di "DNS leak", nel senso che anche
>se
> [...]

Stai per caso usando la rete Vodafone? Loro sovrascrivono sempre i DNS. (C'è un workaround, dichiarando i DNS attraverso la porta https, se non ricordo male)
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).