Re: Portatile Asus X53S e problemi con Desktop Manager

Il 28 marzo 2017 20:41:07 CEST, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>guarda nei log di X quando fai partire con GDM e con altro per capire
>dove sta il problema.
>
>/var/log/Xorg.0.log
>
>guarda anche
>~/.xsession-errors
>/var/log/syslog
>
>Quello che ho notato anch'io è che GDM è in grado di farti vedere
>sempre
>correttamente quando supportato dalla tua scheda grafica, mentre gli
>altri no. Ad esempio su un eeepc che ha una scheda video non molto
>supportata da GNU/Linux con GDM parte gnome in 3D, mentre con gli altri

> [...]

Devo verificare, ma mi pare il mio stesso modello, uso KDE con sddm, e non riscontro nessun problema
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).