Re: gcc-6 e gprof, mi son perso qualcosa?

Ho fatto anche io una prova su un mio programma e osservo il comportamento che avete descritto. Inoltre lo stesso comportamento si osserva anche compilando un programma fortran (ma forse questo è banale visto che gli altri compilatori si appoggiano a gcc).

Ciao

Stefano