Re: Problemi vari con All in ONE Asus

On Mon, Oct 24, 2016 at 11:42:43AM +0200, gino wrote:
> Io non voglio stare con un computer dove linux non funziona!...

Per la prossima volta impara a non dare credito alle garanzie di chi, avendo tutto l'interesse, ti
dice che il prodotto che ti stanno vendendo fa, guarda caso, per te.
Studia una alternativa e valuta la possibilità di recedere in favore di
un qualcosa di ufficialmente compatibile. Se non trovi nulla di
ufficiale affidati a un motore di ricerca, cercando per debian(o linux)+nome prodotto.

> Chiedo scusa della lunga esposizione.., ma è dovuta alla grande delusione in atto.
> Gino.

Tieni presente che qui si parla di Debian, citare quindi Ubuntu o altri
sistemi non aiuta. Un problema che hai con una distribuzione che non sia
Debian potresti non riscontrarlo in Debian e viceversa. Per
non parlare di quell'altro sistema che hai citato.

Felipe Salvador