Re: Supporting UEFI secure boot in Debian

Ma il P70, non era quel notebook per il quale Lenovo aveva dichiarato che ci girava solo ed esclusivamente quella porcheria di win10?

Paride

Il 21 ottobre 2016 10:46:10 CEST, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:
"\FS" == Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com> writes:

\FS> On Thu, Oct 20, 2016 at 12:46:08PM +0200, Gian Uberto Lauri
\FS> wrote:
FDG> Era anche ora... :D

Sgrunt, io ho la macchina che parla antico africano grazie ai loro
tempi biblici.

FS> Dimmi che il tuo non è un riferimento a questa splendida firma

Lo è. Purtroppo ho dovuto usare Ubuntu sul mio Lenovo P70

Ora la macchina va benissimo, con boot UEFI.

I risultati del tentativo di installare Debian... [omissis]!