Re: [OT] - URL radio3 live non più raggiungibile?

* girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> [141016, 16:42]:

> Non so se è quello che cerchi, ma da firefox guardando il sorgente, non
> vedo link utili, mentre guardando tramite "Visualizza informazioni
> pagina", c'è un link audio, ovvero questo:
>
> http://icestreaming.rai.it/3.mp3?auth=daEc0aOdObudeavamaiaObTdNd8dCdzcdbp-byaoVo-c0-CjrxrFn&aifp=V001

Perfetto, è proprio quello che cercavo, ma mi ero limitato a guardare il
sorgente ;)

> Se copioincollo il link, su VLC mi funziona.

E funziona anche con mplayer, da console: basta sostituire il nuovo URL.

Molte grazie, Simone. Ciao e b.notte,
           Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)