Re: [OT] - URL radio3 live non più raggiungibile?

Il 14/10/2016 16:15, Ennio-Sr ha scritto:
> Ciao a tutti e scusate per l'OT.
>
> Da qualche anno scaricavo alcune trasmissioni mattutine di radio3 per
> poterle riascoltare con calma. Ma stamattina ho avuto la sgradita
> sorpresa: l'URL che usavo di solito:
> *rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radio3.rm*
> non risponde più.
>
> Avete avuto problemi simili? Vi sono alternative?
>
> Grazie dell'attenzione, Ennio

Non so se è quello che cerchi, ma da firefox guardando il sorgente, non
vedo link utili, mentre guardando tramite "Visualizza informazioni
pagina", c'è un link audio, ovvero questo:

http://icestreaming.rai.it/3.mp3?auth=daEc0aOdObudeavamaiaObTdNd8dCdzcdbp-byaoVo-c0-CjrxrFn&aifp=V001

Se copioincollo il link, su VLC mi funziona.

--
Simone Girardelli