rendere un fs exfat in sola lettura per windows.

Ciao Raga, ho preparato una HDD con una partizione linux, che
attaccato ad una macchina, mi permette di fare il backup delle
partizioni windows, su una partizione exfat, in questo modo posso poi
recuperare i file direttamente da windows.

Vorrei però fare un modo che quando faccio il backup con linux, ci
possa tranquillamente scrivere, e poi abilitare una sorta di
protezione del fs, in modo che messo su windows sia a sola lettura...
qualcuno ha qualche idea in proposito, su come fare?

Byez&Tnx

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...