Re: Problema risoluzione nomi ed accesso a Samba via Nautilus

Mandi! gerlos
  In chel di` si favelave...

> name resolve order = lmhosts host wins bcast
> Il server wins (se c???è) dovrebbe essere poco meno che l???ultima spiaggia, giusto?

No, è la penultima spiaggia; ma la prima (lmhost) dubito che sia usata, e la
seconda implica effettivamente che DNS e risluzione windows coincidano.

> Forse che devo cambiare l???opzione "domain master = auto??? in "domain master = yes????

Mai usata =auto. Sempre = yes.

> Un???altra perplessità che mi è rimasta e che non ho mai risolto (perché le cose funzionavano comunque) è se devo/posso configurare dnsmasq in modo che assegni il dominio di appartenenza ai client dhcp. Voi che ne dite?

Io di solito lo faccio...

--
  Non mi importa del petrolio, saro` un vile, un anormale
  ma questa volta alle Crociate