Re: Problema risoluzione nomi ed accesso a Samba via Nautilus

Mandi! Maurizio Scarpa
  In chel di` si favelave...

> HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\LanmanWorkstation\Parameters\AllowInsecureGuestAuth
> e dando alla chiave il valore 1.

Interessante. Ma l'errore:

è un errore di risoluzione, non di autenticazione.

esiste in qualche modo nella rete un server WINS? I log (log.nmbd) dei
server samba che dicono?

--
 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
 ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.	(A. Einstein)