Re: Bluetooth e tastiera Apple wireless

> Il giorno 17 dic 2016, alle ore 02:10, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>
> Ciao a tutti.
>
> Potete spiegarmi cosa succede con bluetooth in Debian/Jessie?
> Qualcuno di voi è riuscito a connettere una tastiera simile?
> Sulla vecchia Squeeze funzionava egregiamente, adperando 'hidd
> --search', programma che è scomparso in Jessie.

Mi hanno regalato la stessa tastiera, e la uso al lavoro con Ubuntu 16.04 senza problemi.

Ha semplicemente funzionato da quando l’ho accoppiata la prima volta dalla sezione Bluetooth della finestra Impostazioni, e non mi sono mai chiesto nient’altro.

Io per non saper né leggere né scrivere mi assicurerei che le batterie siano cariche, e prima di riprovare eliminerei la tastiera dall’elenco dei dispositivi bluetooth associati.

saluti,
gerlos