Re: visualizzazione non corretta e-mail

Il giorno Mon, 12 Dec 2016 23:23:48 +0100
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Poi mi succede anche con le news dell'agenzia del lavoro, in entrambi
> i casi si vedono sfondi bianchi e niente più.

Succede anche a me, che uso Claws mail.

Con questo programma sul bordo destro della finestra compaiono alcune
piccole icone a forma di rettangolo con l'angolo alto a destra
smussato. Ce n'è una con una minuscola finestra azzura dentro.

Quando ci clicco sopra nella parte in basso della finestra del
programma compaiono altre piccole icone, una ha disegnato dentro tre
piccoli interruttori: se la clicco si apre una finestra con alcune
impostazioni, una è "Enable remote content" e attivandola obbligo Claws
mail a scaricare l'immagine che riempie gli sfondi con le varie
immagini.

Non so come funzionino gli altri programmi di posta, con Claws mail
faccio così, ma se cerchi nel tuo forse trovi l'impostazione
corrispondente e puoi provare.

Spero, data l'ora, di non essermi spiegato troppo male.

'notte a tutti.

Giuliano

--
« I don't know what's the matter with people: they don't learn by
understanding; they learn by some other way — by rote or something.

Richard Phillips Feynman,
Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.