Re: visualizzazione non corretta e-mail

Il 12/12/2016 17:28, Giovanni Bellonio ha scritto:
> In effetti con altre e-mail che non vengono visualizzate correttamente
> impostando la visualizzazione a testo semplice sono presenti i link alle
> immagini
>
> Gianni

Ora che ci penso, succede anche a me con le email di Ebay, quelle sugli
ordini spediti, m arriva la notifica in HTML, anche se nelle mie
impostazioni personali ho impostato text.

Poi mi succede anche con le news dell'agenzia del lavoro, in entrambi i
casi si vedono sfondi bianchi e niente più.

Ricordo era passata una discussione simile o sulla pagina di un sito, mi
sembra l'anno scorso, ma non ne sono sicuro, e soluzioni mi sembrava non
ce ne siano perchè è un problema mi sembra legato alle codifiche di chi
manda le email, o erano "taggate" male.

Però la discussione/ricerca, la cerco domattina, perchè adesso sono
stanco e l'abbiocco fà brutti scherzi.

Notte.

--
Simone Girardelli