Re: [OT] consiglio router

Il 9 dicembre 2016 21:15:42 CET, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>Inoltre deve essere possibile configurarlo/gestirlo totalmente da
>Debian
>(no altri sistemi operativi).

Questo non è un grosso problema, oramai quasi tutti sono gestiti via pagina web.

>Qualcuno mi consiglia qualcosa che sia più vicino al software libero
>possibile e inoltre magari si possa mettere openwrt o simile, in modo
>da
>tenerlo aggiornato... e magari anche cosa evitare di prendere.

Ddwrt o openwrt supportano una vasta gamma di apparati, forse ti conviene andare direttamente sul loro sito e spulciare l'elenco. Tempo fa, i più supportati erano i Netgear, per quanto mi riguarda sono degli ottimi prodotti.

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).