Re: Affidabilità BTRFS

Buon giorno a tutti, vorrei sostituire il disco fisso sul mio PC desktop,
dove ho utilizzato fino ad ora EXT4 senza problemi, adesso ho pensato
di provare BTRFS ma vorrei capire se è abbastanza affidabile e maturo,
non vorrei perdere dati.

Quali sono le Vostre opinioni in merito?
Immagino che avete già fatto elle prove...

Grazie a tutti in anticipo

Giusto bene che avevo in mente di metter su un file server col FS BTRFS. Sono interessato a qualche commento o esperienza.
Da quanto ho capito leggendo e conversando, avere un RAID con BTRFS é "a prova di bomba" (praticamente non puoi perdere dati). Confermate?

Saluti
Manuel