Re: Più istanze di openvpn sullo stesso server

bisognerebbe provare a vedere se nei singoli .conf è possibile specificare un nome specifico da assegnare al device

altro posto in cui bisognerebbe cercare è /etc/default/openvpn

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Frozenbox Network
Parrot Security

GPG ID: F4C6B9A4
GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6  DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4

GPG Info: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x97CAA129F4C6B9A4
GPG Key: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0x97CAA129F4C6B9A4