Re: Più istanze di openvpn sullo stesso server

Il 04/12/2016 13:13, Paolo ha scritto:

> Ritorno su questo vecchio post... purtroppo ho verificato che non è
> sempre così... ad ogni file conf di openvpn non viene sempre assegnato
> lo stesso device... L'ordine di avvio non segue l'ordine alfabetico dei
> file conf e quindi ad ogni riavvio potrebbe non essere sempre uguale...

Qualcosa mi sfugge; perché dovrebbe seguire l'ordine alfabetico dei file
conf?

Io ho dei file che si chiamano nei modi più disparati, eppure ad ogni
avvio le vpn vengono associate ai device corretti

I device vengono specificati nei file di configurazione:

<sede1tosede2.conf>
port 1194
proto udp
dev tun0