Re: Tastiera: <> e AltGr

Il giorno mer, 30/11/2016 alle 09.34 +0100, girarsi_liste ha scritto:

> Che versione Debian hai?

Stretch 64

> Hai interfaccia grafica? se sì, quale?

Gnome (default)

> Questo è accaduto di recente a causa di aggiornamenti che tu sappia?

Recentemente si, visto che ho cominciato ad usare questa macchina
settimana scorsa. Quindi il problema c'è "da sempre".

(problema minore) Il tasto con su stampato "><" viene riconosciuto come
Ctrl_R sia da Debian che da Windows. Codice riportato da xev/showkey:
105/97 (non 94/86)

Il problema importante è AltGr che funziona correttamente solo nel
terminale e non in X

Grazie

--
Vincenzo Villa