Re: Tablet o convertible con touchscreen per prendere appunti con Linux (e Xournal)

Il giorno lun, 07/11/2016 alle 19.59 +0000, Nicola ha scritto:

> Volevo chiedere se qualcuno sta usando Debian (o altre distribuzioni) su
> qualche tablet/touchscreen di ultima generazione.

Sto usando debian testing su un HP X360. Se devi scrivere, ti consiglio
uno di quelli con digitalizzatore synaptic (il mio purtroppo non l'ha).

Installato out-of-the-box, per ora nessun problema significativo (anche
se per skylake servirebbe un kernel 4.8)
--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net