Re: samba 4.2

Il 2 novembre 2016 20:55:39 CET, marco pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:
>[libdefaults]
>         default_realm = EXAMPLE.TST
>         dns_lookup_realm = true
>         dns_lookup_kdc = true
>e' il krb5.con generato in fase di realizzazione di samba dc

><mapirola81@gmail.com>

>collegarsi

>krb5.conf?

Ok dimmi ancora quale demone dns utilizzi, Samba usa il dns interno? Se si mi posti la tua configurazione di rete ed il file di hosts in /etc,  già che ci sei anche quella di Samba.
Di norma in questi casi il dns del server dc è localhost e Samba fa da relay dns verso un dns esterno, così da avere il completo controllo delle risoluzioni dns.

Luca