Re: samba 4.2

Il 2 novembre 2016 18:42:08 CET, marco pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:
>la macchina dove ho rsat e' in dominio e uso administrator di dominio
>per poter configurare samba. L'unico errore che ricevo sulla macchina
>debian e'  kinit admistrator@example.tst
>kinit: Cannot find KDC for realm "example.tst" while getting initial
>credentials

>come
>problema;
>non
>in

>le

Allora mi sa che c'è qualche errore di configurazione o di scarto temporale tra le macchine.
Se provi a fare un kinit administrator@dominio ti chiede la password e poi con klist (mi sembra) ti fa vedere il ticket attivo?

Se no, non va bene.

Tutte le macchine hanno ntpd montato? Lo scarto della sincronizzazione dell'ora al massimo è di 300 secondi, oltre il ticket fallisce.

Luca