Re: samba

> Perché non proponi le directory non visibili se non si ha il permesso di accesso? Spesso questa soluzione piace per non far vedere agli utenti ciò a cui non possono accedere...

Sottoscrivo la proposta: alla fine avere un’unica condivisione samba, con i permessi gestiti a livello di ACL, risolve il problema e semplifica anche le cose dal punto di vista amministrativo e dei client.

Per non parlare del fatto che rende altrettanto semplice l’accesso e l’amministrazione via sh/sftp, se utile/richiesto.

saluti,
gerlos