Re: Migrazione da Samba 4 verso Samba 4

Il 13/09/2016 13:57, Luca De Andreis ha scritto:

> Mi sono sempre chiesto se basta copiare tutti i files di db che Samba 4
> genera, ma naturalmente sono macchine critiche e non devo essere sicuro
> che tutto funzioni, ma di più.
>
> Qualche consiglio ?

se hai:
spazio
tempo
voglia di farti male
crea una macchina virtuale che faccia da  DC AD per il dominio
pling.local tanto per dire una scemata e poi copia li i db in oggetto e
vedi se girano o se invece devi rifare tutto da 0, e poi valuta se ti
val la pena o se ti conviene aspettare che i server vadano cambiati per
fare un lavorone ma partendo dal nuovo e con previsione id almeno 5 anni
senza guardarli (salvo tragedie che spesso accadono come tutti noi ben
sappiamo)

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it