Re: Tempi di spegnimento/riavvio lunghissimi

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ciao a tutti, su un PC con stretch quasi sempre quando lo riavvio/spengo
> ci mette un tempo incommensurabile nello shutdown. Se premo CTRL-ALT-F1
> leggo: "A start job is running for Hold until rocess finishes up (30s /
> no limit)"... che sia collegato?

A me succede on un nodo proxmox (debian jessie, comunque), ma siccome monta,
e da se stesso, un FS via NFS, ho sempre dato la colpa a quello. ;-)

--
  C'era un tempo in cui l'Italia era sull'orlo di un precipizio.
  Ma grazie a Berlusconi abbiamo fatto un passo avanti.		(?)