Re: Installazione con firmware non liberi.

Il 24 agosto 2016 18:34, Giulio Turetta <giulio@sviluppoweb.eu> ha scritto:
> Puoi mettere il pacchetto con i firmware in un altra chiavetta, così
> l'installer li rileva e li installa. A quel punto non c'è altro che devi
> fare.

ero già partito con questo metodo... l'installer non mi monta la
chiavetta fat16 o fat32, e anche se la monto in modo manuale su /mnt,
non ne vuole sapere di prendersi i firmware...

comunque con il suggerimento di Claudio, con una piccola correzione,
sono riuscito a far andare la cosa.

Grazie
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it