Re: netinst

Dario wrote:
Filippo sai che non sono riuscito a capire quale iso hai scaricato?

[1] raccomanda di utilizzare la Stretch Alpha 7 come Debian testing.
[2] Riporta questa: debian-stretch-DI-alpha7-amd64-i386-netinst.iso

Mi indicheresti l'url da dove hai scaricato l'iso?

Filippo> sono le settimanali  "multi architettura"
Filippo> http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/multi-arch/iso-cd/
Filippo> debian-testing-amd64-i386-netinst.iso
Filippo>
Filippo> visto che con queste non riesco ad installare se mi dai un url migliore,
Filippo> grazie anticipate

Ora ho capito quale, l'iso che avevi indicato te era senza 64 dopo amd
quindi mi sono un attimo preoccupato di capire se parlavamo della stessa
cosa.

Hai provato quella giornaliera [1]?
In pomeriggio provo quella che hai scaricato te e vedo se riscontro
gli stessi problemi.

-- Link --
[1] http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/arch-latest/multi-arch/iso-cd/