Re: Opinioni su Bika LIMS

Ciao,

Il Gio, 18 Agosto 2016 11:06 am, girarsi_liste ha scritto:

> almeno mettere la voci Wikipedia in italiano quando c'è..... ;)
>
> https://it.wikipedia.org/wiki/LIMS

Visto che su questa lista sembra che sull'argomento arriviamo al massimo a
leggere la pagina di Wikipedia... sottolineo anche che quella italiana
termina con "esistono anche prodotti LIMS open source" ed oltre a
http://www.bikalabs.com/ (già citato da Piviul) indica anche
http://www.open-lims.org/

Aurevoire,

http://bodrato.it/papers/