Opinioni su Bika LIMS

Ciao a tutti, l'azienda dove lavoro sta valutando l'ipotesi di cambiare LIMS[¹] e mi piacerebbe proporgli una soluzione opensource. Potrebbe anche prendere in considerazione un software che non faccia tutto quello di cui abbiamo necessità purché sia aperto e che ci permetta di aggiungere/modificare/adattare il software alle nostre esigenze, magari diventando anche co-developer. Guardando i vari progetti mi sono soffermato su bika[²] che sembra essere vivo da un po' di anni e che sembra abbia una fondazione che lo sostenga. È fatto con Plone... qualcuno usa Plone? Non conosco questo framwork ma ne ho sentito parlare e mi sembra essere più un CMS che altro... qualcuno ha qualche opinione in merito?

Mentre aspetto opinioni provo ad installarlo poi se siete interessati vi faccio sapere.

Mille grazie in anticipo

Piviul

[¹] https://en.wikipedia.org/wiki/Laboratory_information_management_system

[²] http://www.bikalabs.com/