Re: aiutino compilazione driver

Davide Prina ha scritto il 15/07/2016 alle 19:51:
> [...]
> Visto che li hai contattati e hai già reclamato segnalagli anche questo
> problema.
non è proprio così... l'usb dongle in questione è questo qua[1]. Loro
dicono essere compatibile con linux. Prima di acquistarlo ne avevo visto
la compatibilità e quindi l'ho acquistato da un rivenditore online. Il
rivenditore mi ha mandato i driver più recenti che ha che sono quelli
dell'ultimo errore... ma ne sanno ben poco.

Ora ho provato a contattare direttamente la dodocool[²] per chiedere che
o mi diano driver recenti per linux o rimuovano dalla scheda del
prodotto la compatibilità con linux... anzi, se volete farlo anche voi!

Grazie mille

Piviul

[¹]
http://www.dodocool.com/dodocool-type-c-to-4-ports-usb3-0-hub-adapter-with-usb-c-charging-port-dc23.html