Re: snap (i nuovi pacchetti)

On 20/06/2016 11:46, Pol Hallen wrote:

trattasi (da quanto ho letto) di pacchetti in stile osx, già pronti
all'uso

Oltre alle considerazioni che avete già fatto, da quello che ho letto io:

sembra che solo il client sia rilasciato come software libero, la parte server invece è proprietaria di Canonical e questo vuol dire che nessun altro potrebbe creare un server differente. Basterebbe quest'ultima cosa per non prenderlo nemmeno in considerazione. Probabilmente vogliono fare uno store dove a tendere chi mette o chi preleva paga... almeno per determinati pacchetti

In ogni caso il sito web è questo:
snapcraft.io

Ciao
Davide

What happened in 2013 couldn't have happened without free software
(He credited free software for his ability to help disclose the U.S. government's far-reaching surveillance projects).
Edward Snowden