Re: Backup Remoto [secondo atto]

Il 04 giugno 2016 18:49:08 CEST, Luca De Andreis <dea@corep.it> ha scritto:
>Personalmente amo questa soluzione per i backup (anche remoti a bassa
>banda):
>
>DAR
>
>-) DAR backup full, estrazione dei descrittori in un file inventario,
>lascio il file inventario sul server remoto e lavoro di differenziali.
>-) Quando i differenziali diventano importanti come dimensione, creo
>sul
>server di stoccaggio locale un backup sintentico, collassando il
>vecchio
>full, con l'ultimo differenziale, quindi estraggo il catalogo, lo copio

> [...]

Praticamente il full transita sulla rete solo la prima volta, poi si tratta sempre di backup incrementali... buona l'idea... mi ricorda qualcosa.... :-P
--
Gollum1
Tessssoro dov'è il mio tessssoro?

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore).