Re: Problemi con l'installazione di testing (Stretch)

Il 01/06/2016 14:29, Portobello ha scritto:

> Scusa, ma come hai fatto a sistemare tutto ?
> Perché io ho ancora un problema con la tastiera.
> Nella partizione dove ho la stabile tutto funziona bene.
> Ma dove ho installato la testing (stretch), alcuni tasti sono invertiti
> , ed alcuni tasti non si trovano.
>
> Ciao
> Grazie

Ciao, avendo la tastiera us molti tasti, soprattutto punti, virgole,
trattini ecc. sono diversi. Basta fare qualche prova e li troverai tutti.
Comunque per rimettere tutto a posto ho usato semplicemente:
# dpkg-reconfigure console-data   per la tastiera
# dpkg-reconfigure locales   per la lingua del sistema.

Ciao.
--
Mariano Nascardi

Omnia sunt communia.